Sostieni anche tu Casa Giglio

Casa Giglio è un social housing a Torino che offre ospitalità e supporto alle famiglie dei bambini ricoverati presso qualsiasi reparto dell’Ospedale Infantile Regina Margherita. É nata nel 2002 dall’esigenza di dare un aiuto concreto a quei genitori che per stare vicino ai loro bambini devono trascorrere lunghi periodi lontano da casa, affrontando, oltre al dolore della malattia, anche il problema economico dell’alloggio.

I risultati

Nei primi 19 anni di attività, grazie all’impegno dei volontari e al sostegno dei donatori, Casa Giglio ha raggiunto molti dei suoi obiettivi.

Oltre ai numeri, c’è un dato impossibile da quantificare: l’amore che le mamme e i papà hanno potuto donare ai propri figli durante la malattia, grazie alla possibilità di stare loro vicini.

Anni di attività

Appartamenti a disposizione delle famiglie bisognose

Famiglie ospitate

Repliche degli spettacoli teatrali prodotti dalla nostra compagnia

Eventi allestiti

Volontari regolarmente impegnati nelle attività della Onlus

Dona il tuo 5×1000

Casa Giglio sostiene le famigliele aiuta a stare bene e a trasmettere quel bene ai propri bambini. Il progetto ha l’obiettivo di dare a tutte le famiglie non solo un alloggio ma anche un supporto.

Il tuo 5×1000 ci aiuterà a rispondere quotidianamente ai bisogni delle famiglie che in Casa Giglio trovano un rifugio sereno per stare vicine ai propri bambini. Quest’anno più che mai, il tuo sostegno donerà un sorriso ad un bambino ricoverato.
Dovrai soltanto inserire il Codice Fiscale di Casa Giglio – 90019770016 – nell’apposito spazio riservato alle “Associazioni non lucrative di utilità sociale” (riquadro in alto a sinistra) del tuo 730, 740 o CUD.
Donazione libera

Donazione Libera

Puoi effettuare un versamento attraverso una delle seguenti modalità:

Bonifico bancario sul conto corrente

IBAN:
IT42K0200830980000103715729
Causale:
Progetto Casa Giglio
Intestato a:
Giglio Onlus
Banca:
Unicredit

Versamento sul c/c postale 23577398

IBAN:
IT26Z0760101000000023577398

Dono solidale

Doni Solidali di Casa Giglio

Regalati o regala uno dei nostri esclusivi Doni Solidali e scegli un dono… che sa di buono!

Doni solidali

Lascito testamentare

Lascito Testamentario

Puoi scegliere di sostenere Casa Giglio e le sue famiglie anche dopo di te.

È possibile lasciare a Casa Giglio beni di qualsiasi natura, immobili (case, terreni o porzioni degli stessi) o mobili (oggetti, titoli, valori, liquidità, crediti), identificandoli con precisione nel testamento.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni: info@giglio-onlus.it