Sostieni anche tu Giglio Onlus

Il nostro grande progetto è quello di costruire Casa Giglio per rispondere in maniera adeguata alle numerose richieste che pervengono dall’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Il nuovo condominio solidale ci permetterà, infatti, di ospitare 11 famiglie e di raddoppiare, in questo modo, l’accoglienza ai genitori dei bambini ricoverati per lunghe degenze. Quest’anno più che mai il tuo sostegno donerà un sorriso ad un bambino ricoverato e alla sua famiglia! #AncheGrazieaTe potremo costruirlo più in fretta!

I risultati

Nei primi 17 anni di attività, grazie all’impegno dei volontari e al sostegno dei donatori, Giglio Onlus ha raggiunto molti dei propri obiettivi a servizio delle famiglie dei bambini ricoverati presso il Regina Margherita.
Oltre ai numeri raggiunti c’è un fattore impossibile da quantificare: l’amore che le mamme e i papà hanno potuto donare ai propri figli durante la malattia e la sofferenza, grazie alla possibilità di poter stare loro vicini.

Anni di attività

Appartamenti a disposizione delle famiglie bisognose

Famiglie ospitate

Repliche degli spettacoli teatrali prodotti dalla nostra compagnia

Eventi allestiti

Volontari regolarmente impegnati nelle attività della Onlus

Dona il tuo 5 x 1000

Casa Giglio sostiene le famiglie e le aiuta a stare bene e a trasmettere quel bene ai propri bambini. Il progetto ha l’obiettivo di dare a tutte le famiglie non solo uno spazio ma anche una guida.

Il tuo 5x1000 ci aiuterà a rispondere quotidianamente ai bisogni delle famiglie che in Casa Giglio trovano un rifugio sereno e comodo per stare vicini ai propri bambini durante il periodo di cura in ospedale.

Dovrai solamente inserire il Codice Fiscale di Giglio Onlus – 90019770016 – nell’apposito spazio riservato alle “Associazioni non lucrative di utilità sociale” (riquadro in alto a sinistra) del tuo 730, 740 o CUD.

Donazione libera

Donazione Libera

Puoi effettuare un versamento attraverso una delle seguenti modalità:

Bonifico bancario sul conto corrente bancario:

IBAN:
IT42K0200830980000103715729
Causale:
“Progetto Casa Giglio”
Intestato a:
Giglio Onlus
Banca:
Unicredit

Versamento sul C/C postale 23577398:

IBAN:
IT26Z0760101000000023577398

Dono solidale

Doni Solidali di Giglio Onlus

Regalati o regala uno dei nostri esclusivi Doni Solidali e scegli un dono … che sa di Buono!

Doni solidali

Lascito testamentare

Lascito Testamentario

Una donazione nel testamento è il modo migliore per non lasciarli mai. Puoi scegliere oggi di sostenere Giglio Onlus e le sue famiglie anche dopo di te.

È possibile lasciare a Giglio Onlus beni di qualsiasi natura, immobili (case, terreni e porzioni delle stesse) o mobili (oggetti determinati, titoli, valori, liquidità, crediti), identificandoli con precisione nel testamento.

Contattaci per ricevere la brochure dedicata: v.caiazzo@giglio-onlus.it o +39348 6576028