Sostieni anche tu Giglio Onlus

Il nostro grande progetto è quello di costruire Casa Giglio per rispondere in maniera adeguata alle numerose richieste che pervengono dall’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Il nuovo condominio solidale ci permetterà, infatti, di ospitare 11 famiglie e di raddoppiare, in questo modo, l’accoglienza ai genitori dei bambini ricoverati per lunghe degenze. Quest’anno più che mai il tuo sostegno donerà un sorriso ad un bambino ricoverato e alla sua famiglia! #AncheGrazieaTe potremo costruirlo più in fretta!

Dona il tuo 5 x 1000

Dovrai solamente inserire il Codice Fiscale di Giglio Onlus – 90019770016 – nell’apposito spazio riservato alle “Associazioni non lucrative di utilità sociale” (riquadro in alto a sinistra) del tuo 730, 740 o CUD.

Donazione libera

Donazione Libera

Puoi effettuare un versamento attraverso una delle seguenti modalità:

Bonifico bancario sul conto corrente bancario:

IBAN:
IT80U0883330800000100107954
Causale:
“Progetto Casa Giglio”
Intestato a:
Giglio Onlus
Banca:
Credito Cooperativo Casalgrasso Ag. di Poirino

Versamento sul C/C postale 23577398:

IBAN:
IT26Z0760101000000023577398

Carta o Paypal

Donazione tramite circuito Paypal con carta di credito o prepagata.

Dono solidale

Doni Solidali di Giglio Onlus

Regalati o regala uno dei nostri esclusivi Doni Solidali e scegli un dono … che sa di Buono!

Doni solidali

Lascito testamentare

Lascito Testamentario

Una donazione nel testamento è il modo migliore per non lasciarli mai. Puoi scegliere oggi di sostenere Giglio Onlus e le sue famiglie anche dopo di te.

È possibile lasciare a Giglio Onlus beni di qualsiasi natura, immobili (case, terreni e porzioni delle stesse) o mobili (oggetti determinati, titoli, valori, liquidità, crediti), identificandoli con precisione nel testamento.