Aiutaci a costruire
la Pavimentazione
di 2 stanze di Casa Giglio

Nel febbraio del 2017 abbiamo aperto il cantiere di Casa Giglio.

Come puoi verificare dalla timeline dei lavori di ristrutturazione sono già partiti gli interventi di rimozione – demolizione e di ristrutturazione del soffitto. Adesso, grazie al Tuo Aiuto, potremmo raggiungere un altro importante traguardo: la pavimentazione di Casa Giglio! I fondi raccolti attraverso la campagna attiva su buonacausa.org saranno inviati alla nostra associazione Giglio Onlus che si occupa di sovraintendere la bontà dei lavori eseguiti.

Il tuo Aiuto, anche piccolo, può fare la differenza! Questo è un primo passo fondamentale per il quale ti chiediamo un aiuto concreto. Anche piccolo, ma che sarà in grado di fare la differenza! Grazie!

Aggiornamenti

• Campagna terminata e obiettivo più che superato: 13.938 euro! Grazie di cuore a tutti.
  • Da 8.000 a quasi 10.000 euro con un soffio! Non abbiamo parole per ringraziarvi. Mancano 11 giorni al termine della campagna e abbiamo già pavimentato 8 mini-appartamenti più la cucina.
  • Cucina completata! Le donazioni che arriveranno d’ora in avanti verranno utilizzate per pavimentare altri 2 mini-appartamenti, il quinto e il sesto.
  • Grazie al vostro sostegno abbiamo pavimentato ben 4 mini-appartamenti e manca poco ad arrivare a 6.000 euro per completare anche la cucina.
  • Abbiamo raggiunto 2.000 euro in una settimana! Continuiamo la campagna per altri 2 mini-appartamenti! Grazie davvero.