Una finestra sull’ospedale

Il condominio solidale che ospiterà gratuitamente 11 famiglie
di bambini ricoverati all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino

Una finestra sull'ospedale

L’obiettivo è di dotare Casa Giglio di 13 finestre e 6 portefinestra, il budget necessario è di 19.000 euro

per donare 1 maniglia

per donare l’iva di una finestra (eh già, serve anche quello)

per donare l’iva di una portafinestra

per donare 1 finestra ad un’anta

per donare 1 finestra a 2 ante

Oppure fai una donazione libera

Ricompense

Per Giglio Onlus ogni aiuto concreto, piccolo o grande che sia è importante. Casa Giglio potrà esistere solo se tutti insieme ci impegniamo per realizzarla! Per questo allestiremo una parete in cui verranno riportati i nomi di tutte le persone che ci hanno aiutato. In questo modo ogni famiglia che verrà ospitata in Casa Giglio saprà che tutto questo è stato possibile grazie a tanti amici come te che li sostengono in questo momento difficile. Lasciaci il tuo nome e la tua mail (nel messaggio privato) perché ci sia possibile ringraziarti!

Perché sostenere la campagna “Una finestra sull’ospedale”?

Perchè una finestra sull’ospedale è il dono più grande che una persona può desiderare quando il suo bambino è ricoverato per lungo tempo a causa di una grave malattia.
Perchè la mamma e la propria famiglia sono le persone che un bambino più desidera avere al suo fianco quando è costretto a rimanere in ospedale.
Perchè l’amore ha un fortissimo potere terapeutico.

Perché il tuo aiuto può fare la differenza?

Il progetto CASA GIGLIO, lo sappiamo, è grande ed ambizioso. Ma, soprattutto, è importante e necessario per i tanti bambini ammalati che hanno bisogno, al pari delle cure che ricevono in Ospedale, della presenza costante di mamma o di papà.
Questo è un passo fondamentale per il quale ti chiediamo un aiuto concreto che, anche se piccolo, permetterà ai questi bambini di poter avere i genitori e i fratellini vicino durante la malattia!

SOSTIENI ANCHE TU CASA GIGLIO.

Costo finestre