Idee regalo solidali

Scegli i regali solidali di Giglio Onlus in occasione del Natale, di un compleanno o per ogni altro evento o ricorrenza particolare ed unisci al piacere di donare, la gioia di fornire un aiuto concreto. Grazie a questo tuo piccolo grande gesto, permetterai a tante famiglie, in difficoltà economiche, di stare vicino ai loro bambini ricoverati per malattie con lunghe degenza all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Scopri al nostra offerta speciale per il Natale: clicca qui!

Caffè Vergnano solidale

Caffè Giglio Vergnano

La lattina Giglio-Vergnano contiene i migliori caffè Arabica del Centro e Sud America, selezionati secondo l’antica ricetta. La tostatura lenta tradizionale con raffreddamento ad aria ed il giusto tempo di riposo donano al caffè un gusto dolce, delicato e un aroma rotondo. Buon caffè a tutti!

100% Coffea Arabica, macinatura moka 250 gr., confezione in iuta realizzata dai nostri volontari inclusa.

Contributo minimo: 10 euro.

Coccolato fondente

Il Coccolato Giglio
Tavoletta da 80 gr di puro cioccolato fondente 60%. Ingredienti: cacao minimo 60%, zucchero di canna, burro di cacao, pasta di cacao. Emulsionante: lecitina di soia.

Contributo minimo: 5 euro

Gioiello solidale grande argento

Gioiello Casa
di Valentina Laganà

Valentina Laganà, stilista e designer di origine siciliana, ha disegnato in esclusiva per Giglio Onlus “Casa”, il nostro gioiello solidale disponibile in due misure.

Ciondolo grande bronzo

Dimensioni: 4,5 x 3 cm, Materiale: bronzo.

Contributo minimo: 30 euro

Ciondolo grande argento

Dimensioni: 4,5 x 3 cm, Materiale: argento e rame.

Contributo minimo: 75 euro

Ciondolo piccolo argento

Dimensioni: 3 x 2 cm, Materiale: argento e rame.

Contributo minimo: 60 euro

T-shirt Giglio Onlus

T-shirt solidale Giglio

Maglietta nera scollo a V per adulti o maglietta verde scollo arrotondato per bambini in cotone 100% con stampa logo Giglio sul petto.

T-shirt adulto

Taglie disponibili S, M, L, XL

Contributo minimo: 10 euro

Richiedila adesso

T-shirt bambino

Contributo minimo: 8 euro

Richiedila adesso

Bomboniere

Bomboniere solidali

Perfette per battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e per ogni altro evento o ricorrenza. Unisci al piacere di donare un regalo fatto con il cuore, la gioia di fornire un aiuto concreto.

Bomboniere

Pergamene

Pergamene solidali

Scegli le pergamene solidali di Giglio Onlus personalizzabili per ogni occasione.

Pergamene