Proposte regali solidali

• Amaretti
  • Caffè
  • Panettone

Confezionati in borsa con fascia personalizzata azienda (es.: A Natale Metherm sostiene Giglio Onlus)

Descrizioni

Caffè

Vergnano (Torino)

100% Caffé Arabica Macinatura moka 250 gr.

La lattina Giglio-Vergnano contiene i migliori caffè Arabica del Centro e Sud America, selezionati secondo l’antica ricetta. La tostatura lenta tradizionale con raffreddamento ad aria ed il giusto tempo di riposo donano al caffè un gusto dolce, delicato e un aroma rotondo.

Cioccolato

Pasticceria Morra
(Poirino – TO)

Tavoletta da 50 gr.

Il Coccolato. Più di cioccolato, una coccola per te e un vero aiuto per le nostre famiglie.
Il coccolato Giglio è di puro cioccolato fondente 64%, prodotto artigianalmente dalla nota pasticceria Morra che da anni attira clienti da tutta la provincia per gustare i suoi dolci e soprattutto il cioccolato.

Panettone

Bonifanti
(Villafranca Piemonte – TO)

Gran Milanese 750 gr.

Il panettone milanese nella sua ricetta originale con uvetta sultanina e scorze candite d’arancia e di cedro, in versione bassa per esaltare sapori e profumi.

Glassato 750 gr.

Non ci si può sbagliare. È il più conosciuto, il più amato, il grande classico Bonifanti con uvetta sultanina, scorze candite d’arancia e cedro, ricoperto dall’inimitabile glassa di nocciole e mandorle intere.

Amaretti

Pasticceria Martini
(Clavesana – CN)

Amaretti assortiti

Franco Martini dal 1980 ha raccolto tutte le antiche ricette di famiglia, non segrete ma semplici perché naturali, per utilizzarle nel suo laboratorio: ricette senza tempo che ancora oggi stanno alla base del suo lavoro. Nascono così i suoi tipici amaretti morbidi in tutte le varianti: sapori nuovi e metodi di lavoro artigianali in ben 20 qualità diverse.

Totale: euro