Doni Solidali

A Natale, scegli i doni solidali di Casa Giglio

Adatti per regali aziendali o per i tuoi cari!

Condividi lo spirito natalizio con i tuoi dipendenti, amici o familiari con i regali solidali di Casa Giglio. Insieme contribuirete a sostenere l’ospitalità delle famiglie ospiti del nostro Social Housing, permettendo loro di passare il Natale vicino al proprio bambino ricoverato all’Ospedale Regina Margherita.

Ordina i doni solidali di Casa Giglio

Chi siamo

L’associazione nasce a Torino nel 2002 per dare un sostegno concreto alle famiglie in difficoltà economica, i cui figli siano ricoverati all’Ospedale Infantile Regina Margherita su indicazione dei suoi stessi assistenti sociali.

Da allora, gli appartamenti Giglio hanno permesso a queste famiglie di avere una casa gratuitamente e di poterla utilizzare fino al momento delle dimissioni dei loro bambini ricoverati per qualsiasi malattia.

Casa Giglio: qualcosa in più

Nel 2019 Casa Giglio apre le porte. Il progetto raddoppia e migliora la capacità di accoglienza, grazie a una struttura dotata di 12 appartamenti e sale comuni dove le famiglie possano confrontarsi e condividere la quotidianità.

Casa Giglio sostiene le famiglie, le aiuta a stare bene e a trasmettere quel bene ai propri bambini. Il progetto ha l’obiettivo di dare a tutte le famiglie non solo uno spazio ma anche un’accoglienza serena.