Volontario

Diventa volontario
per Casa Giglio

I nostri volontari sono molto importanti per le attività di Casa Giglio. Per questo siamo sempre alla ricerca di persone di qualunque età motivate a contribuire ad un progetto tanto importante come il nostro.

Un ruolo fondamentale

I volontari svolgono un ruolo fondamentale nell’informare e sensibilizzare l’opinione pubblica alla nostra causa, nella divulgazione di eventi e di spettacoli teatrali di raccolta fondi a favore di Casa Giglio, nell’opera di confezionamento dei pacchi dono natalizi presso i nostri banchetti solidali e nell’aiutarci nella gestione del Social Housing e nell’ospitalità delle famiglie.

Privacy

Hai tempo, entusiasmo e passione da dedicare ad un progetto speciale come Casa Giglio? Ti piace confezionare pacchi, divulgare la nostra causa o aiutarci nella gestione della casa?

Allora cerchiamo proprio te!

Requisiti

Il volontario di Casa Giglio partecipa alle attività dell’associazione a titolo gratuito offrendo il proprio tempo, le proprie capacità e risorse in base alla sua disponibilità condividendo i valori ed i principi della nostra associazione e rispettandone le modalità operative, portando a termine gli impegni presi e coadiuvando l’attività organizzativa dei soci.

Studenti

Sei uno studente di Unito e ti piacerebbe svolgere un tirocinio curricolare a Casa Giglio? Candidati!

Contattaci

Se sei interessato a diventare un Volontario Casa Giglio o vuoi avere maggiori informazioni inviaci la tua candidatura adesso.

Telefono 348.6576028
E-mail volontari@giglio-onlus.it