Volontario

Diventa volontario
per Giglio Onlus

I nostri volontari sono molto importanti per le attività di Giglio Onlus. Al momento ne contiamo 50 ma, siamo sempre alla ricerca di persone di qualunque età motivate a contribuire ad un progetto tanto importante come Casa Giglio.

Un ruolo fondamentale

I volontari svolgono un ruolo fondamentale nell’informare e sensibilizzare l’opinione pubblica alla nostra causa nella divulgazione di eventi e di spettacoli teatrali di raccolta fondi a favore di Casa Giglio nell’opera di confezionamento dei pacchi doni natalizi che ogni Natale effettuiamo presso la Libreria Feltrinelli del Centro Commerciale Le Gru ed al Decathlon di Moncalieri.

Hai tempo, entusiasmo e passione da dedicare ad un progetto speciale come Casa Giglio? Ti piace confezionare pacchi, fare fiocchi e regalare sorrisi? Allora cerchiamo proprio te!

Requisiti

Il volontario Giglio Onlus partecipa alle attività dell’associazione a titolo gratuito offrendo il proprio tempo, le proprie capacità e risorse in base alla sua disponibilità condividendo i valori ed i principi della nostra associazione e rispettandone le modalità operative, portando a termine gli impegni presi e coadiuvando l’attività organizzativa dei soci.

Studenti

Sei uno studente tra i 15 ed i 20 anni? Giglio Onlus può costituire un progetto di alternanza scuola-lavoro.

Contattaci

Se sei interessato a diventare un Volontario Giglio Onlus o vuoi avere maggiori informazioni contattaci adesso.

Telefono 348.6576028
E-mail info@giglio-onlus.it