Corri per Giglio

• Torino
Info e/o prenotazioni

Corri per Giglio

Il 31 marzo 2019 torna SANTANDER LA MEZZA DI TORINO, la quinta edizione della mezza maratona internazionale più partecipata del Piemonte.

Correre fa star bene, fisicamente e mentalmente: ormai è cosa nota. Se poi decidi di associare alla sfida sportiva una sfida solidale, il benessere non sarà solo frutto delle endorfine in circolo ma anche e soprattutto della consapevolezza di aver corso a sostegno di una buona causa. Attivarti come personal fundraiser per Giglio Onlus, ti darà la gratificazione unica di aver fatto del bene agli altri e renderà la tua corsa un’esperienza davvero indimenticabile!

Scegli la tua corsa (21km, 10km o 5km) apri la tua pagina di raccolta fondi e invita i tuoi amici a donare. La pagina rimarrà anche un bellissimo ricordo della tua impresa e di tutti coloro che ti avranno scaldato cuore e gambe, lasciandoti un messaggio!

Compleanno 16 anni

Allenamento

Non sei sicuro che il tuo allenamento sia corretto per la sfida che ti aspetta? Vuoi sapere quali cibi aiutano a “performare” meglio?

Qui troverai le risposte alle tue domande, che tu sia un runner navigato o in erba. Dalle tabelle per l’allenamento, alla dieta dello sportivo, tutto per aiutarti ad arrivare alla gara in perfetta forma.

Massaggi

Raccolta fondi

Diventa Personal Fundraiser

La tua iniziativa a favore del progetto di Giglio Onlus è l’occasione per fare la differenza e dare il tuo concreto contributo per la causa in cui credi. Per trovare alcuni consigli e suggerimenti per dare il giusto slancio alla tua raccolta fondi clicca qui. Questa pagina ti aiuterà a comporla, nella forma e nella sostanza, dandoti suggerimenti sui contenuti e su come condurre la tua piccola ma fondamentale campagna di raccolta fondi. E non dimenticare i 10 comandamenti. Falla decollare e saprà stupirti!

Consulente d'immagine
10 comandamenti

Aziende

Corri per fare team building

Lavori in azienda? Hai dei colleghi con cui condividi momenti lavorativi e di svago? Invitali a partecipare a un evento di running e a trasformare questo momento in una splendida opportunità di team building e CSR.

Correre con i colleghi può essere un’esperienza che rinforza i rapporti interni e dà nuova energia al lavoro in gruppo.

Non solo. Se affianchi alla sfida sportiva quella solidale, gli effetti saranno ancora migliori! Proponila al team delle Risorse Umane o della Comunicazione e contattaci per fornirti qualche esempio convincente.

Aziende
Team building

Appassiona

Scopri di più sul progetto

Casa Giglio si trova nel cuore di Torino per permettere alle famiglie di non isolarsi nel loro dolore, ma di ricevere anche il supporto della comunità torinese con cui condividere esperienze e risorse.

Il Portiere Sociale è il collante tra le famiglie ospiti di Casa Giglio e la comunità circostante, è un ascoltatore privilegiato delle problematiche vissute dagli inquilini e dalla comunità limitrofa, un punto di riferimento per i cittadini residenti nell’area.

Casa Giglio, si apre per poter essere anche un luogo dove le problematiche trovano soluzioni, dove le difficoltà diventano opportunità.

Serigrafia

Vota

A questo progetto ci teniamo proprio perché pensiamo che sia fondamentale per dare un reale aiuto alle famiglie dei nostri bambini.

Per aiutarci a realizzarlo ti chiediamo anche un voto, con un click puoi aiutarci a salire in classifica nel contest Our Peolple4people di Reale Foundation. Le 4 associazioni più votate riceveranno un contributo per realizzare il progetto.

Massaggi