Corri per Giglio

• Torino
Info e/o prenotazioni

Corri per Giglio

Domenica 31 marzo 2019 torna SANTANDER LA MEZZA DI TORINO, 5km di corsa al Parco del Valentino che fanno del bene a te e ai bambini in ospedale.

Correre fa star bene, fisicamente e mentalmente: ormai è cosa nota. Per tutte le persone che hanno deciso di associare alla sfida sportiva la sfida solidale, il benessere non è stato solo frutto delle endorfine in circolo ma anche e soprattutto della consapevolezza di aver corso a sostegno di una buona causa. Vedere così tante persone correre per Giglio Onlus, ha dato a tutti la gratificazione unica di aver fatto del bene agli altri e ha reso la corsa un’esperienza davvero indimenticabile!

Ecco il video per ricordare questa bellissima giornata.

Appassionati

Scopri di più sul progetto, sei ancora in tempo per donare!

Casa Giglio si trova nel cuore di Torino per permettere alle famiglie di non isolarsi nel loro dolore, ma di ricevere anche il supporto della comunità torinese con cui condividere esperienze e risorse.

Il Portiere Sociale è il collante tra le famiglie ospiti di Casa Giglio e la comunità circostante, è un ascoltatore privilegiato delle problematiche vissute dagli inquilini e dalla comunità limitrofa, un punto di riferimento per i cittadini residenti nell’area.

Casa Giglio, si apre per poter essere anche un luogo dove le problematiche trovano soluzioni, dove le difficoltà diventano opportunità.

Serigrafia

Il progetto di Portierato Sociale si svolgerà in partnership con Cooperativa Terzo Tempo, AICS Torino e Rete Italiana di Cultura Popolare.