Caffè in bici

• Torino
Info e/o prenotazioni

Giorno del dono 2017

In occasione del Giorno del Dono 2017 (DonoDay2017), un giorno organizzato dall’Istituto Italiano della Donazione per costruire la mappa dell’Italia che dona e dedicato a chi fa del dono una pratica quotidiana, Giglio Onlus parteciperà Domenica 1 ottobre grazie al DONO di Caffè Vergnano e ConVoglio Onlus e all’invito dell’associazione Centro Storico di Torino a Il Borgo In Festa!

Girando per il centro storico di Torino potresti incontrare “Giglio on the road” la nostra fantastica bicicletta che – in collaborazione con Caffè Vergnano – offrirà del caffè buono (in tutti i sensi) per raccontare e diffondere il progetto che stiamo costruendo nella zona: “Casa Giglio” il condominio solidale che offrirà ospitalità gratuita alle famiglie dei bambini ricoverati all’ospedale infantile Regina Margherita.

E se non ci incontri vieni in Via del Carmine! Dalle 10.30 alle 19.30 saremo ospiti di “Il Borgo in Festa” una giornata ricca di iniziative organizzata dall’Associazione Centro Storico di Torino. Vi aspettiamo numerosi!

Vota Giglio Onlus

Coffee Bike