16 anni di Giglio Onlus

È il nostro 16° Compleanno e vogliamo festeggiarlo con te

Il 6 marzo del 2002 un gruppo di amici fondava Giglio Onlus nella speranza di poter dare un aiuto concreto a qualcuna delle famiglie dei bimbi del Regina Margherita. Da allora non si sono mai fermati e hanno visto il loro piccolo aiuto diventare sempre più grande, sempre più bello, sempre più utile, sempre più condiviso… a 16 anni un piccolo appartamento sta diventando un grande condominio!

Non è un buon motivo per festeggiare?

Grazie al sostegno di alcune aziende, abbiamo deciso di condividere con voi i nostri regali di compleanno. Per tutto il 2018, se scegli una delle aziende aderenti, un regalo per te diventa anche un regalo per Casa Giglio. Grazie!

Compleanno 16 anni

Massaggi

Niccolò Salvadori

Mi chiamo Niccolò Salvadori, sono fiorentino di nascita e ho studiato massaggi a Barcellona, in Spagna, dove ho vissuto quasi 20 anni. Da qualche anno vivo a Torino e lavoro alle QcTerme e nel mio studio privato.

Il lavoro delle Terme mi mette in contatto quotidianamente con moltissime persone, ognuna delle quali richiede un trattamento differente e specifico: sciogliere tensioni muscolari, contratture, eliminare stress psicofisico, trattamenti modellanti, rilassanti… Inoltre essendo amante della montagna e praticando assiduamente sci alpinismo, mountain bike e arrampicata capisco quanto siano importanti i massaggi nello sport.

Nel mio studio, in Via Vincenzo Vela 47 Torino, effettuo trattamenti da 40 a 90 minuti:

• il trattamento di 40 min effettivi costa € 32
  • il trattamento di 60 min effettivi costa € 45
  • il trattamento di 90 min effettivi costa € 65.

niccosalva@gmail.com

Dono Solidale

il 10% del costo di ogni trattamento sarà devoluto a Giglio Onlus.

Massaggi

Consulente d’immagine

Michela Dasco

Ligure di nascita, torinese d’adozione, Michela Dasco nasce il 28 settembre 1962. È nel 2004 che Michela, hairstylist, decide di specializzarsi e dedicarsi alla consulenza d’immagine diventando responsabile di Hair & Make-up per produzioni televisive, cinematografiche e teatrali, sfilate e servizi fotografici di moda e collaboratrice come Image Consultant nel team di Briatore – Billionaire Club curando il dress code dei ballerini Billionaire F1 Grand Prix.

Michela Dasco propone il corso Myself Style che consente di toccare tutti i temi di una consulenza di immagine in un’unica giornata personalizzando il percorso sul singolo partecipante.

Offerta

Prezzo € 290 + IVA / Solo per i donatori Giglio Onlus € 270 + IVA

micheladasco.it
micheladasco@libero.it

Dono Solidale

Per ogni percorso «Myself Style» comprato Michela Dasco riconoscerà a Giglio Onlus 20€ + IVA

Consulente d'immagine

Parrucchieri

Pepe Studio e Cafazzo’SupportSalon

Nel cuore del centro storico di Torino, in un ambiente rilassante, avvolgente, quasi intimo, Pepe Studio, 20 anni di attività e riconoscimenti, coccola la sua clientela con un team di esperti e consulenti d’immagine capaci di soddisfare qualsiasi esigenza. La qualità dei prodotti naturali e dei trattamenti, garantiscono un servizio assolutamente impeccabile.

Offerta

Per il compleanno di Giglio Onlus tutti i prodotti utilizzati verranno messi a disposizione dei clienti gratuitamente da Cafazzo’SupportSalon.

Galleria Enzo Tortora, 21
www.pepestudio.it

Dono Solidale

Dal 20% al 50% dell’importo per persona in base alla spesa. Se porti un/a amico/a da Pepe Studio la donazione raddoppia.

Parrucchiere

Serigrafia

Rima Service

Rima Service si occupa di serigrafia, stampa digitale, sublimazione, personalizzazione gadget e abbigliamento, tipografia.

Info e ordini

commerciale@rimaservice.it
www.rimaservice.it

Dono Solidale

Il 10% del costo di ogni servizio sarà devoluto a Giglio Onlus.

Serigrafia