Da 15 anni accogliamo gratuitamente le famiglie dei bambini ricoverati al Regina Margherita.

Casa Giglio il condominio solidale

In questi 15 anni abbiamo offerto gratuitamente le Case Giglio a 143 famiglie per consentire loro di stare vicino ai figli ricoverati all’Ospedale Regina Margherita fino al momento delle dimissioni. Le persone ancora in attesa di un aiuto, però, erano molte, troppe. Il nostro intervento doveva essere più incisivo e, così, abbiamo deciso di concretizzarlo nel progetto più grande: Casa Giglio!

Casa Giglio è il condominio solidale che ospiterà tutti quei genitori che, altrimenti, non avrebbero la possibilità di curare i propri figli.

Il nostro obiettivo è di lenire, almeno in parte, le preoccupazioni di quei genitori affinché possano concentrarsi unicamente sui loro bambini.

Il nuovo Condominio che, in accordo con la Diocesi di Torino sorgerà in Via Cappel Verde 2 angolo Via XX Settembre in un’ala dell’ex Seminario, sarà in grado di ospitare fino a 11 famiglie.

Work in progress

Segui in diretta i lavori di ristrutturazione di Casa Giglio. Ogni lavoro fin’ora eseguito lo è stato per merito di tutti coloro che hanno sostenuto la nostra causa. Come puoi vedere, gli interventi da eseguire sono ancora tanti. Vuoi aiutarci anche tu?

Sostieni anche tu Giglio Onlus

Quando un bambino si ammala, i genitori hanno bisogno di un sostegno concreto. Aiutaci ad offrire a sempre più famiglie il nostro aiuto!